domenica 2 dicembre 2012

Winter Warriors Hunt

Vi traduco la scheda tecnica che ho trovato su http://huntsl.wordpress.com
Date: 14 novembre - 14 dicembre 2012
Tipo: Grid Wide (La caccia si svolge in più negozi)
Tipo di regioni: Generali/Moderate
Negozi: 25
Oggetto da cacciare: Palla di neve gialla, piatta
Tema della caccia: L'inverno sta arrivando, e tu sai cosa significa!( E no, non intendo i White Walkers ) [I white walkers sono dei personaggi di The Game Of Trones ] E' quasi l'ora delle battaglie a palla di neve! Questa caccia è la seconda della serie delle cacce per soli ragazzi. Il tema è: Attrezzatura e Abbigliamento di cui avrai bisogno per la più epica delle battaglie di neve immaginabile. Palle di neve, fortini di neve, parka, scarpe per la neve, pupazzi di creature della neve che si uniscano alla battaglia, motti di battaglia, pupazzi di neve, slitte, uniformi per i team e anche palle di neve gialle esplosive!


Partenza: Sparklez
Sito della caccia: boysrulegirlsdroolhunts.blogspot.com
Organizzatore:noahavery resident

Premi
Le foto le ho scattate io in una sandbox, ho fatto del mio meglio per tradurre gli indizi e mantenere il senso che l'autore voleva dargli


#1 --Ragamuffins--  Andiamo sulla slitta! Io invece scenderò su qualcosa a forma di tubo di neve 







# 2  Zonk! Jack ha visto la tua palla di neve


#3 Li'll Scallywags Bambini-sirene che lanciano palle di neve? Che fico!


Se entrate nella visuale in prima persona potete sparare palle di neve con questo aggeggio

 #4 Kibas Non puoi indossarli d'inverno






#5 Sweet Symphony dente Dolce




#7 Grumble Kids Non leccare una palla di neve gialla! Lecca queste delizie fredde invece...


#8 Ardy Mesh Stavo sudando pensando a dove nascondere questo


#10 Trip Gear Le cose gialle tendono a restare unite!




#12 Inner Peace Boys Io sono fra le nuove uscite. Goditevi tutti i nuovi look che vedete 




#14 AfterShock Kids I pirati si tengono l'orologio






Sopra uso la shape adulta

#15 Odonata Danzare nella neve è stata un'esperienza scivolosa



purtroppo non funziona perfettamente, anche con l'alpha level inserito.

#16 Bop! Pssst! ecco il suggerimento: la roba gratis è tutta amica 


#17 ..::Drunk Devil::.. Hai il maglione...ora tutto ciò di cui hai bisogno sono dei jeans e sei pronto per la guerra...


questo è un maglione da uomo


#18 Camilla's Kids Pioggia, pioggia vai via!





#20 Evry Wear le stelle sono fortunate


#21 Pygar's Stuff L'uomo ghiaccio cometa





#23 Lil StarZ Voglio un biscotto





Shape: fatta da me
Occhi:presi da una caccia (non ricordo quale)
Skin:presi da una caccia (non ricordo quale)
Capelli:Truth, regalo di un'amica, Neve, a cui mando un salutone
Foto intere: Photobucket

Essendo una caccia per bambini ho ridimensionato la mia skin per farvi vedere al meglio l'effetto, voi che ne dite dei premi? A me è piaciuto particolarmente ( quello neeeeeeeeeeeeeeerooooooooooooo) , era molto bello secondo me, lo metterò anche alla versione adulta del mio avatar.


Nessun commento:

Posta un commento